[MontelLUG] Venerdì 11/05/12 - Riunione importante per le sorti della Casa del Volontariato

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 10:02:14 CEST

ciao

2012/5/11 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> Noi abbiamo un altro problema proprio per questo giorno: c'è il corso
> di informatica che ci frega partecipanti, tipo Syslac ("docente" della
> lezione), io (supporto tennico corsisti ed interventi a vanvera per
> confondere le idee) e qualcun altro.

> E questo è un punto interessante: se ci fosse qualcuno che sa come
> interfacciarsi con una carica politica, ben venga: dobbiamo fare in
> modo che ci sia ancora una sede perché è a rischio tutto il
> volontariato di Montebelluna e circondario.
>
> Mi raccomando, partecipate anche se non vi abbiamo mai visti :-)

si puo' anche sparar cazzate anche se uno non le ha mai sparate prima?
E perche' non cambiate il programma della serata del corso (che sara'
un corso sul software libero immagino) da "quello che e'" a:
"il software libero: come promuoverlo nella pubblica amministrazione"
Lezione speciale con laboratorio pratico presso la casa del volontariato
su come gli utenti del software libero difendono la propria sede!

e detta la mia torno a lurkare
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa