[MontelLUG] Venerdì 11/05/12 - Riunione importante per le sorti della Casa del Volontariato

Ven 11 Maggio 2012 10:10:46 CEST

Il 11 maggio 2012 10:02, Gianluca Moro <giangiammy a gmail.com> ha scritto:

> si puo' anche sparar cazzate anche se uno non le ha mai sparate prima?
> E perche' non cambiate il programma della serata del corso (che sara'
> un corso sul software libero immagino) da "quello che e'" a:
> "il software libero: come promuoverlo nella pubblica amministrazione"
> Lezione speciale con laboratorio pratico presso la casa del volontariato
> su come gli utenti del software libero difendono la propria sede!

Uhm... dire a circa 20 corsisti che si fa la gita di classe e si
allunga il corso di una lezione? Io non rischierei, ma se ti vuoi
offrire per fare l'annuncio di persona, ti aspettiamo :-)

> e detta la mia torno a lurkare

Bravo :-)