[MontelLUG] Venerdì 11/05/12 - Riunione importante per le sorti della Casa del Volontariato

Ven 11 Maggio 2012 10:42:17 CEST

Il 11 maggio 2012 10:24, Gianluca Moro <giangiammy a gmail.com> ha scritto:

> mbeh - mica sara' peggio di quando un docente si dimentica della lezione
> (di un corso universitario intendo :-) e gli studenti mi chiedo dov'e' :-D

E ma lì siete studenti universitari... voi dovete solo ringraziare il
docente che offre a voi parte del suo preziosissimo tempo per
spiegarvi cose talmente banali che potreste impararle da soli... cosa
pretendete anche? Se per una volta non si palesa per vari motivi amen,
succede... e voi ignoranti ingrati no, andate a protestare... tsk...
non c'è più rispetto...