[MontelLUG] Venerd́ 11/05/12 - Riunione importante per le sorti della Casa del Volontariato

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 10:24:35 CEST

ciao,

2012/5/11 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> Uhm... dire a circa 20 corsisti che si fa la gita di classe e si
> allunga il corso di una lezione? Io non rischierei, ma se ti vuoi
> offrire per fare l'annuncio di persona, ti aspettiamo :-)

mbeh - mica sara' peggio di quando un docente si dimentica della lezione
(di un corso universitario intendo :-) e gli studenti mi chiedo dov'e' :-D

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa