[MontelLUG] Todo-list per domani sera [x-post from members]

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 11:19:15 CEST

> * riassumendo la mail di Samuele, c'è da ritentare l'installazione su
> un pc particolarmente vecchio e problematico: lui (che se ne è
> occupato le ultime volte) suggerisce di ritentare con una Debian
> minimale a cui aggiungere solo i pacchetti necessari mano a mano -
> quindi se qualcuno ha una netinstall recente già pronta, o vuole
> cimentarsi con un'installazione, è il benvenuto (nel caso peggiore,
> posso farlo io). Samuele distribuisce punti bonus se facciamo
> ripartizionare il tutto a Win7 invece che a Debian (questo non posso
> farlo io).

Il problema e' che bisognerebbe avere un qualche pc con 7 installato,
e un modo per attaccarci l'hard-disk...
Comunque io arrivo un po' prima, se c'e' anche Samuele mi faccio
spiegare da lui cosa aveva in mente.
Domanda: quel pc aveva lettore dvd o solo cd?

> * Finché non ci accordiamo con la Casa del Volontariato per una
> soluzione definitiva, possiamo comunque pensare a cosa adottare e/o
> buttare su qualche soluzione temporanea (Viper?) per gestire l'accesso
> ad internet dai pc che abbiamo in sede.

Viper con un randello in mano e uno sguardo minaccioso vicino ai pc mi
sembra una soluzione ottima :D
A stasera,
Vent