[MontelLUG] Creare una mailing list associativa: soluzioni?

Gio 24 Maggio 2012 13:40:10 CEST

Il 24 maggio 2012 13:20, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:
> Ciao belli,
>
> il quesito è quello in oggetto, per la mailing list interna del direttivo,
> non quella pubblica.
> Stavo per crare un Google Groups, ma poi mi sono chiesto che altre soluzioni
> ci sono, abbastanza semplici chiaramente.
>
> L'associazione a breve potrebbe avere un dominio, quindi potrei anche
> pensare a soluzioni autogestite, ma allo stesso tempo non credo acquisteremo
> spazi tanto più articolati di un classico spazio non professionale stile
> Aruba o Tophost :-)
> [...]

Se i tuoi spacciatori di dominio/spazio web/altre cosacce vi danno la
possibilità di crearvi una mailing list, siete a posto, altrimenti...
vada con le alternative... e temo che googlegroups sia la più semplice
e stabile.