[MontelLUG] Creare una mailing list associativa: soluzioni?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 19:25:23 CEST

Devo ancora provarla ma mi sembrava la più semplice e simpatica,
mailchimp dice questo:

MailChimp is completely free for lists with up to 2,000 subscribers.
No expiring trials. No contracts. No credit card required.

Adesso non so se la nostra ML sia così grossa però quando è impostato
credo sia una soluzione "appetitosa"

Manuel