[MontelLUG] (off topic) PS3

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 24 Nov 2012 15:33:59 CET

Ciao ragazzi,

Posso approfittare di questa mailing list per fare un "avviso" OFF TOPIC ma
che magari interessa a qualcuno?

Sto cercando di vendere la mia PS3 320GB silver edition comprata meno di un
anno fa al MediaWorld... Usata come lettore BR economico... E provato a
farla andare come lettore SACD ma niente... Qualcuno sa quanto posso
prenderci? Qualche mio amico mi ha detto che vista la particolarità del
colore e i 2 controller posso chiedere qualcosa in più del solito...!

--
Edoardo Prestianni