[MontelLUG] Fwd: Arscientia 30 novembre a Vicenza

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mer 28 Nov 2012 22:26:43 CET

Ciao a tutti,
giro per conoscenza!
Qui :
http://www.arscientia.eu/eventi/evento-2/
link all'evento

Saluti

---------- Forwarded message ----------
From: Mirco Piccin <pictux a gmail.com>
Date: 2012/11/21
Subject: Arscientia 30 novembre a Vicenza
To: treviso_arduino_user_group a googlegroups.com

Ciao a tutti,
il 30 novembre dalle ore 17 alle ore 22, ci sarà presso la Scuola
d'arte e mestieri, a Vicenza, un evento organizzato ad Arscientia:
http://www.arscientia.eu/
a cui siamo stati invitati.

L'invito è arrivato direttamente da Nicola Callegaro, nostro socio!
Parteciperà con noi il team Thunders Vicenza:
http://www.facebook.com/vicenza.thunders

Si tratta, come anticipato al nostro scorso incontro, di gestire 3
realtà di intrattenimento.
1- introduzione ad Arduino: utilizzando il materiale dei corsi che
abbiamo tenuto in sede, sessione da 15-30 minuti ripetuta più volte

2 - progetti Arduino: in una sala saranno esposti progetti realizzati
con Arduino; qui troveranno spazio le realizzazioni dei Thunders e i
progetti che vogliamo portare noi.
Quindi, chiunque abbia un progetto che vuole esporre, si faccia avanti!

3 - workshop Arduino: piccoli corsi per progettare cose semplici con
Arduino (blink & co), ripetuti nel corso dell'evento

Io già dato la mia disponibilità, ed ho chiesto chi era disponibile,
allo scorso nostro incontro.
Questo è il momento di farsi avanti!

Considerando che ci sarà il team dei Thunders (2 o 3 giovini), direi
che si dovrebbe essere almeno 3 o 4 o meglio 5 per poter coprire bene
tutto.