[MontelLUG] Raspberry

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 30 Nov 2012 23:03:02 CET

On 22/11/2012 23:46, Matteo Vincenti wrote:
> Un mio socio me l'ha mostrata l'altro giorno con Xbmc installato sulla sua
> bella Debian.
> Connessa al wifi con chiavetta netgear, hard disk esterno e accesso a
> cartelle di rete su un altro pc.
> Controllata dallo smartofono con un'app android e uscita audio sullo stereo.
>
> Risultato: un media center da paura (filmati HD fluidi, tv web, youtube
> etc) a poche decine di euro.
>
> Sono rimasto colpito.

Sarebbe possibile avere qualche contatto con questa persona?
Io ho appena installato:
http://raspbmc.caro.net//downloads/bin/filesystem/prebuilt/raspbmc-rc5-prebuilt.img.gz

Andando a vedere le informazioni di sistema dall'interfaccia grafica, ho
la cpu sempre oltre il 90%.
E' lentissima a rispondere ai comandi.