[MontelLUG] Raspberry

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Dom 25 Nov 2012 23:09:09 CET

Boh, il mio è bello stabile, il problema è che quegli alimentatorini li non sono stabilizzati bene. Occhio che la corrente assorbita dipende anche da cosa hai collegato al bus USB. Magari hai un mouse o una tastiera che fanno le bizze. Io ho provato oggi a mettere insieme un alimentatore da auto su basettina millefori, ho usato un integrato 7805 e una manciata di altri componenti, facile facile da costruire. Al limite puoi trovare un alimentatore di quelli generici da 12 v e aggiungere questo circuitino e sei sicuro di avere una uscita stabilizzata e filtrata.

Inviato da iPod