[MontelLUG] Consiglio comunale online: possibili soluzioni tecniche?

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 15:03:20 CEST

2012/10/10 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>

> Ciao,
> come costo mi sembra esagerato...
>
> Provocazione (non oss): ma più semplicemente usare Hangouts?
> http://www.google.com/+/learnmore/hangouts/
>
> Gestisce in automatico la camera attiva, in base al microfono da cui
> arriva l'audio.
> E' in streaming e replicabile.

È esattamente il tipo di provocazioni/riflessioni che potrebbero essere
utili.
Idem per il discorso della provincia di Luca.

Purtroppo per situazione personale non posso seguire direttamente la
faccenda, quindi mi chiedevo se conoscete qualcuno (o qualcuno di voi
potrebbe farlo, perché magari lo fa già per lavoro) che potrebbe informarsi
ed eventualmente proporsi come alternativa.

So che sto un po' passando la patata bollente, per questo mi interessa
soprattutto se c'è qualcuno che poi può cavarne un ingaggio di lavoro e che
quindi può anche lasciarsi coinvolgere senza rimetterci e basta.
Anche perché un'amministrazione comunale tende a relazionarsi con soggetti
in grado di portare avanti il discorso anche nella realizzazione.

ebreoerrante

#mail ebreoerrante @gmail.com
#web www.matteovincenti.posterous.com
#mobile +39.349.2837909