[MontelLUG] Consiglio comunale online: possibili soluzioni tecniche?

Mer 10 Ott 2012 15:18:25 CEST

2012/10/10 Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com>:

> È esattamente il tipo di provocazioni/riflessioni che potrebbero essere
> utili.
> Idem per il discorso della provincia di Luca.
>
> Purtroppo per situazione personale non posso seguire direttamente la
> faccenda, quindi mi chiedevo se conoscete qualcuno (o qualcuno di voi
> potrebbe farlo, perché magari lo fa già per lavoro) che potrebbe informarsi
> ed eventualmente proporsi come alternativa.

Quello che dico io non è "contatta la provincia" ma "dì al comune che
contatti la provincia"/"dì a tuo padre che chieda di contattare la
provincia"

Il CST ha questo scopo: aiutare gli enti più piccoli a risolvere
problemi con gli strumenti e le modalità che hanno già usato anche
altri enti.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>