[MontelLUG] Halloween in sede

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mer 31 Ott 2012 14:50:33 CET

> Il fatto che ci sia tu implica che saremo pių "numerosi"? :-D

Intanto e' un +1. Poi spero anch'io che la tentazione del divano
stasera non sia cosi' forte, dato che c'e' tutto il giorno seguente a
disposizione :D

> Quindi alla fine č riunione del consiglio direttivo. Sonnooooo...

Mentre Agno burocratizza come si addice al suo ruolo, io pensavo ad un
attivita' alternativa. Gia' da un po' di tempo ho per casa un
mini-laptop cinese (processore 300mhz, 128 mega di ram, windows ce,
insomma, un gioiellino) e volevo provare piu' per esperimento che per
effettiva utilita' a metterci su Linux. Qualcuno avrebbe voglia di
provare assieme a me?