[MontelLUG] Halloween in sede

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 31 Ott 2012 21:32:50 CET

On 31/10/2012 14:50, silvia cibola wrote:

> Mentre Agno burocratizza come si addice al suo ruolo, io pensavo ad un
> attivita' alternativa. Gia' da un po' di tempo ho per casa un
> mini-laptop cinese (processore 300mhz, 128 mega di ram, windows ce,
> insomma, un gioiellino) e volevo provare piu' per esperimento che per
> effettiva utilita' a metterci su Linux. Qualcuno avrebbe voglia di
> provare assieme a me?

Imho tempo sprecato. Posto che ci sia un modo di riflesharlo, che ci fai
girare con 128 MB di RAM? Al limite una distro di 7/8 anni fa,
probabilmente che supporti i processori ARM e sperare che il server X
parta. Cosė quando lo ritorni alla legittima proprietaria, come minimo
te lo tira in testa.

Samuele che certe cose č meglio lasciarle come stanno.