[MontelLUG] Problemi dopo aggiornamento Ubuntu

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Sab 1 Set 2012 16:13:41 CEST

2012/9/1 massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com>:
> Hola,
>     una mia collega ha aggiornato ubuntu in settimana e ha avuto
> problemi al riavvio, del tipo la schermata restava nera e non poteva
> fare niente.
> Mi ha dato il suo portatile sperando nel miracolo, e quindi io prego
> il santo LUG di aiutarmi.
>
> Preciso che con me il monitor funziona ma non funziona il collegamento
> wifi(prima cosa che ho provato), potete darmi qualche dritta?

Ci proviamo. Però non ho capito bene la situazione: a te si avvia
senza problemi (niente schermata nera, quindi?), e l'unica cosa che
non funziona è il wifi?
La cosa migliore sarebbe dirti di portarci il malato in sede, ma non
so ancora se ci sarà qualcuno questo mercoledì.
Vent