[MontelLUG] Problemi dopo aggiornamento Ubuntu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 1 Set 2012 21:19:27 CEST

On 01/09/2012 15:51, massimiliano dartora wrote:
> Hola,
>     una mia collega ha aggiornato ubuntu in settimana e ha avuto
> problemi al riavvio, del tipo la schermata restava nera e non poteva
> fare niente.
> Mi ha dato il suo portatile sperando nel miracolo, e quindi io prego
> il santo LUG di aiutarmi.
>
> Preciso che con me il monitor funziona ma non funziona il collegamento
> wifi(prima cosa che ho provato), potete darmi qualche dritta?

A parte che non si capisce cosa sia successo (se è un problema di
monitor, di connessione di rete od entrambi), a meno che qualche anima
pia non si offra per questo mercoledì, ti conviene venire il 12.

W il Mala!!!
Auguri Mala!!!