[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

squid3128 squid3128 a gmail.com
Gio 6 Set 2012 00:58:11 CEST

Che io sappia le vt-x sono necessarie solo se il sistema operativo guest è
a 64 bit. Hai provato con la versione i386? In questo caso dovrebbe darti
solo un warning.