[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 6 Set 2012 11:16:44 CEST

Le vt-x sono necessarie nel caso si installi un ambiente di
virtualizzazione che le sfrutti, tipo xen o Kvm o opeVZ, che i guest
siano a 32 o 64 questo è indifferente, lo deciderai tu, non sono
necessarie come nel caso di virtualbox che è una come si chiama
paravirtualizzazione???? (Magari dico una castronata :))