[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 6 Set 2012 14:50:13 CEST

Ma allora è sciolto l'arcano!!!! Se tu hai un SO a 32 bit non potrai
MAI emulare un ambiente a 64!!!! Salvo taroccature e forzature che non
conosco e NON voglio conoscere :)

Meglio che ti scarichi una distro a 32 bit