[MontelLUG] AAA Alternate Mint installer cercasi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 9 Set 2012 12:55:43 CEST

On 09/09/2012 04:07, viper wrote:
> Anch'io voglio scrivere una mail che non porta soluzioni dirette per
> l'alternate di mint 13..

?!?

> ma una ubuntu standard non va bene?

Domanda a chi ha eletto Mint la distribuzione ufficiale del lug.
Me par che l'ultima versione di ubuntu ha fatto un po' troppi casini con
il desktop grafico.

Poi, sempre a proposito di mint, ho avuto casini anche con il bonding.
Fatto manualmente da linea di comando funziona. Introdotto i parametri
appropriati in /etc/network/interfaces dava errori e ho dovuto alla fine
implementarlo con uno script di pre-up o post-up.

E dopo mi domandano perché uso solo debian stable.