[MontelLUG] AAA Alternate Mint installer cercasi

viper recursivepointer a gmail.com
Dom 9 Set 2012 13:05:01 CEST

2012/9/9 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Domanda a chi ha eletto Mint la distribuzione ufficiale del lug.
> Me par che l'ultima versione di ubuntu ha fatto un po' troppi casini con
> il desktop grafico.
ah già, è vero...

> Poi, sempre a proposito di mint, ho avuto casini anche con il bonding.
> Fatto manualmente da linea di comando funziona. Introdotto i parametri
> appropriati in /etc/network/interfaces dava errori e ho dovuto alla fine
> implementarlo con uno script di pre-up o post-up.
ok, sistemato allora... fai una bella paginetta sul wiki, così che le
anime che verranno, potranno avere il lume della conoscenza dalla loro
parte!

> E dopo mi domandano perché uso solo debian stable.
perchè sei un dinosauro :D

--
+  http://vipertechnology.dyndns.org
+  http://vipertechnology.dyndns.org/cotnact/