[MontelLUG] Ritrovato il talk scomparso

Mer 10 Apr 2013 21:38:39 CEST

Buongiorno lista.

Stavamo (io, Venturiano e Zanin) qui in sede a cercare i templates per
delle slides di un talk (scusate gli inglesismi), quando abbiamo
rinvenuto da un angolo nascosto, buio e impolverato del sito un talk
intitolato: "Magia Nera & Ottimizzazione del Codice", creato
nientepopòdimenoche da Herr President Syslac nel lontano 2007.

Purtroppo parte del testo probabilmente a causa di un salvataggio
errato è andata, ma dai pezzi rimasti emerge l'altissima qualità
dell'intervento e non riesco a capire come mai all'epoca non venne
messo in lista tra le attività del MontelLUG.

A questo punto non posso fare altro che chiedere ufficialmente a
Syslac che pensi seriamente di riprendere l'idea e sistemare le slides
per un'eventuale futura serata sull'argomento.

Alla prossima.