[MontelLUG] Ritrovato il talk scomparso

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 10 Apr 2013 22:13:52 CEST

Magia nera è quando vedi un compilatore che esegue la parte vera e mezza
parte falsa di un if...
e io lo vidi   :-O
Cmq l'ottimizzazione del codice sarebbe un bel talk:  +1
Volendo più avanti potrei improntarne uno su C#...

Stefano