[MontelLUG] Software opensource (o no?) per registro elettronico

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 17 Apr 2013 13:52:26 CEST

si - concordo: infatti dicono open source ma non pubblico.
A mio avviso la cosa importante in un registro elettronico e'
che chi lo usa abbia la possibilita' di accedere al sorgente,
che e' garantito dal fatto che sia GPL, poi non e' pubblico,
quindi io, pincopalliono qualsiasi non posso vederlo, e a
questo proposito dico ... amen :-)

2013/4/17 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>

> Calma e sangue freddo. Se uno fa richiesta del codice sono obbligati...
> ripeto: OBBLIGATI... a fornire il codice sorgente. In caso contrario
> possono essere segnalati per violazione della licenza d'uso scelta (General
> Public License 2)
> Quindi puņ andare bene il fatto che non ci sia un collegamento diretto per
> il download, ma non possono rifiutarsi di rilasciarlo a chi ne faccia
> richiesta.
>
> "For example, if you distribute copies of such a program, whether gratis
> or for a fee, you must give the recipients all the rights that you have.
> [...]

Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa
Medical Brain Computer Interface
https://groups.google.com/group/medical-bci/
http://giammy.com/?q=node/42