[MontelLUG] Software opensource (o no?) per registro elettronico

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 17 Apr 2013 14:11:00 CEST

Decimo quinto Kalendas Maias MMXIII Gianluca Moro="GM" haec scripsit:
GM> mi   pare  positivo   che  qualcuno   stia  lavorando   al  registro
GM> elettronico. Il fatto che sia  opensource e' molto positivo, che non
GM> sia pubblico, peccato ma amen, mi pare comunque un buon inizio.

Non  ho  ben  capito  cosa  vogliano  fornire/vendere  questi  tizi.  Se
intendono  distribuire  dei  plugin,  allora   la  GPL  li  costringe  a
rendere disponibile  anche il codice  sorgente, se invece  vogliono solo
vendere/fornire  accesso a  un  qualche server  che  usa questi  plugin,
possono tranquillamente tenere il codice  "segreto" (forse questa cosa è
cambiata nella GPLv3, ma loro pare usino la v2).
--
       \_/___________/                                   -- T’ien Yiheng