[MontelLUG] Server DNS

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 24 Apr 2013 21:11:15 CEST

On 23/04/2013 23:03, Manuel Trentin wrote:
> qualche suggerimento a parte accendere una candelina a San Antonio? :)
> Grazie

A naso i file di configurazione mi paiono a posto.
Eventualmente posta anche gli altri file di configurazione di bind.

Na roba.
Qualche anno fa, ho configurato per il ld un dns con bind.
I pc con windows riuscivano a risolvere, quelli con linux no.
Dopo aver cercato in lungo ed in largo, mi sono messo a sniffare e
ricordo di aver visto cose turche (non ricordo i dettagli).
Sostituito il .local con .lan e si è messo a funzionare tutto.