[MontelLUG] sript per tuxpaint

Walter Barbagallo turbometalskater a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 17:27:25 CEST

in teoria si, io non ho tuxpaint ma gia cosė dovrebbe accontentarlo.
si potrebbe fare anche un controllo sui tipi di file cosė da non dargli
in pasto cose che non gli piacciono

#!/bin/sh
DIR=`zenity --file-selection --directory`
find $DIR -maxdepth 1 -type f -name "*.jpg" -o -name "*.png" -exec
tuxpaint-import '{}'  \;