[MontelLUG] sript per tuxpaint

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 18:02:45 CEST

Quinto Kalendas Septembres MMXIII Walter Barbagallo haec scripsit:
> in teoria si, io non ho tuxpaint ma gia così dovrebbe accontentarlo.
> si potrebbe fare anche un controllo sui tipi di file così da non
> dargli in pasto cose che non gli piacciono
>
> #!/bin/sh
> DIR=`zenity --file-selection --directory`
> find $DIR -maxdepth 1 -type f -name "*.jpg" -o -name "*.png" -exec
> tuxpaint-import '{}'  \;

Mi sa che ci vanno un paio  di parentesi attorno ai name, sennò ti becca
solo  l'ultimo  per l'exec.  Una  versione  funzionante dovrebbe  essere
questa:

  find x -maxdepth 1 -type f \( -iname "*.jpg" -o -iname "*.png" \) -execdir tuxpaint-import {} +

Con l'iname  nel caso ci siano  orridi .JPG e  il {} + per  dargli tutto
nella stessa linea di comando anziché lanciare un comando per file.
--
       \_/___________/           -___     "_ a __        -- Tesshu Yamaoka