[MontelLUG] sript per tuxpaint

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 18:08:50 CEST

Il 28 agosto 2013 15:49, Walter Barbagallo
<turbometalskater a gmail.com> ha scritto:
> potrebbe aiutarti zenity nel il tuo script bash.
> bisogna solo vedere se č presente di default sulla distro usata :)

In assenza di zenity e della sua soluzione molto semplice ed elegante,
ma in presenza di Python >=2.4 e Gtk, ho scritto una bozza di mini GUI
che non fa altro che chiamare il comando tuxpaint-import sul file
selezionato. Cosė ho approfittarto per rispolverare l'uso di Python,
Glade e le PyGtk :D

Doppioclick su convert.sh e dovrebbe partire - a meno di permessi di
esecuzione correttamente settati - con questo risultato[1].
Qui[2] invece il sorgente e l'eseguibile.

Agno.

[1]: https://docs.google.com/file/d/0B4j5bxLPObleMnNQbk9IeXRLN00/edit?usp=sharing
[2]: https://docs.google.com/file/d/0B4j5bxLPObledUI3WmgtVGJzYUk/edit?usp=sharing