[MontelLUG] IP Camera per ZoneMinder

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Mar 17 Dic 2013 23:46:00 CET

Il 17/12/2013 23:07, Samuele ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Non ho provato roba in hd, in quanto non ho contenuti di questo tipo.
> Questo � possibile perch� sfrutta l'accelerazione hw.
> Omxplayer l'ho usato in passato. Il mio flusso � in mjpeg, quindi non
> posso sfruttare l'accelerazione hw. L'mjpeg � uno dei primi codec che
> sono venuti fuori e che non richiede molte risorse di calcolo. Speravo
> potesse andare.

Non capisco un dettaglio: ma tu hai o no una raspberry sotto mano??
Hai già provato con omxplayer sulla rasp a visualizzare quel file?
Probabilmente no... altrimenti non chiedevi in lista!!

Ho trovato questa discussione (magari l'hai già letta) proprio per mjpeg:
http://www.raspberrypi.org/phpBB3/viewtopic.php?f=63&t=33473
sembra con successo.

altro non so...
Mario