[MontelLUG] Software per vedere l'audio

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 11 Gen 2013 13:55:59 CET

On 10/01/2013 08:32, viper wrote:

> sei buggato.

Parla per te.

> se una cosa non ti piace non vuol dire che sia inutile...

Ribadisco: per me è inutile. Da solo fastidio.
Non capisco sto modo di pensare per cui tutti si devono adeguare ad una
serie di stereotipi preconfezionati e se uno la pensa diversamente viene
etichettato come matto.

In ogni caso, io avevo chiesto un'informazione tecnica riguardante
l'esistenza di un software che avesse certe caratteristiche e si è
finiti ad esprimere opinioni sui gusti altrui senza dare nessuna
informazione utile.