[MontelLUG] Software per vedere l'audio

Christian D. freakfun a infinito.it
Ven 11 Gen 2013 20:21:11 CET

Il 11/01/2013 13:55, Samuele ha scritto:
> Ribadisco: per me è inutile. Da solo fastidio.
> Non capisco sto modo di pensare per cui tutti si devono adeguare ad una
> serie di stereotipi preconfezionati e se uno la pensa diversamente viene
> etichettato come matto.
Caro Samuele, io finora sono stato zitto, ma vorrei farti osservare che
se quasi 7 miliardi di persone apprezzano un qualche tipo di musica, e
solo uno (sei il primo a cui lo sento dire) dice che la musica è inutile
e da fastidio, forse forse è più probabile che lo strano sia tu che
tutti gli altri miliardi di persone. Probabilmente questo ha portato
alcune persone a stupirsi per i tuoi gusti. Questo comunque non mi
impedisce di rispettarti come essere umano.

> In ogni caso, io avevo chiesto un'informazione tecnica riguardante
> l'esistenza di un software che avesse certe caratteristiche e si è
> finiti ad esprimere opinioni sui gusti altrui senza dare nessuna
> informazione utile.

Qua non so aiutarti, a parte i disegnini mostrati da alcuni player
audio, non ho mai incontrato cose del genere, né mi interessano, proprio
perché io invece sono interessato ad ascoltare la musica nel modo più
puro possibile.
Ciao
Christian