[MontelLUG] Raffaello

Dom 27 Gen 2013 10:36:32 CET

Il 27 gennaio 2013 08:04, Stefano Fraccaro
<stefano.fraccaro a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> [bla bla bla]
> Questo software consentirà ai fotografi di tutto il mondo di offrire
> il servizio "Stampa via Internet" senza costi aggiuntvi. Il software
> infatti invia tutte le foto direttamente nella casella email indicata
> ed eventualmente generando più email qualora si raggiungesse il limite
> massimo per singolo messaggio. Non ci sono intermediari nella
> comunicazione.

Ciò, ma stare un po' fermo mai, eh? :-)

Sarà deformazione personale, ma a me "foto su mail" fa sempre una
brutta impressione.

Pensando in velocità bisogna che il fotografo tenga quella mail sempre
libera e bisogna che abbia uno spazio decente, perché inviare qualche
decina di mail da pochissimi MB magari via file compressi spezzati
perché le singole fono sono più grosse può rivelarsi un delirio.

Per caso stai pensando anche alla parte "server", cioè magari un
sistema per il fotografo in modo che ci pensi il programma a
controllare la mail, ricomporre gli archivi cpompressi e salvare le
foto in uno spazio decente, magari organizzandole per directory col
nome/mail dell'inviante (e magari un txt assieme alle foto col testo
della mail in caso il mittente ponesse delle note)?

> Il software è scritto in C# ed è rilasciato in licenza Apache 2.0.
> Penso che una prima versione stabile del software sarà rilasciata entro 2 mesi.

Un giorno o l'altro devi spiegarmi come caspita fai a trovare il tempo
per tutto :-)