[MontelLUG] consiglio distro e consiglio router/ripetitore

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 28 Gen 2013 12:01:47 CET

On 28/01/2013 11:48, Edoardo Prestianni wrote:
> No ragazzi non faccio "solo" backup, il MediaPlayer che rippa e ha il
> database/libreria coi controcoglioni mi serve veramente, come non voglio un
> sofware che faccia downsampling o ricampionamento delle tracce prima di
> mandarle fuori... Tant'è vero che pago le features e il database di JRiver
> piuttosto che "diventare" scemo, sia con iTunes che con altri programmi per
> rip o backup, Win o Linux che sia, altrimenti tra due anni sono ancora qui
> a "riordinare" tracce, caricare copertine, eccetera...

Se hai già tutto su windows e hai già pagato per quei sw, imho inutile
sbattere la testa per passare a linux dove potrebbero non esserci le
stesse cose.
Per la velocità di navigazione, tieni il pc pulito da virus & co. e non
dovresti notare differenze.