[MontelLUG] Client di posta da usare via ssh + otp

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 25 Lug 2013 12:58:03 CEST

  Ora, mi ritrovo ad avere bisogno di un client di posta che possa
essere utilizzato da remoto via ssh. Consigli/esperienze?
Seconda domanda, come si comportano con le sempre più frequenti mail in
html?
Il programma mi serve usarlo da lunedì a domenica prossimi.

Avete mai usato in pratica sistemi otp su linux? Pensavo di
stampigliarmi la lista delle pwd e tenermela in tasca.
Non voglio software da far girare sul client che mi generano la pwd né
posso permettermi token hardware.

Samuele -3.