[MontelLUG] Quasi OT: come cannibalizzare fotocopiatrici e stampanti?

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 16:58:48 CEST

Ciao a tutti,

tenendo anche conto che fra noi si nasconde anche qualche arduinista nonché
dei provetti elettrotecnici, qualcuno ha dei consigli su che parti
interessanti posso recuperare da delle fotocopiatrici e stampanti in
dismissione?
Ogni tanto le buttano dietro il posto dove lavoro in attesa del recupero
rifiuti ingombranti, e ho il permesso di espiantare organi prima del
funerale.

Motorini, ventole, led, tubetti al neon, schede varie, tutto quello che mi
consigliate (o anche che può servire ai vostri esperimenti, ve lo regalo).
Meglio se con consigli su come smontarli...

ebreoerrante

#mail ebreoerrante @gmail.com
#web www.matteovincenti.posterous.com
#mobile +39.349.2837909