[MontelLUG] Fwd: Re: Linux e Firma Digitale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 30 Lug 2013 16:05:52 CEST

Grazie, testo e ti faccio sapere. Spero che sia disponibile anche x
derivate di Red Hat e che funzioni con business key di altri gestori (ho
Infocamere e non vorrei spender altri soldi).
Se funziona, Aruba guadagna da parte mia un po' di punti.
Grazie.