[MontelLUG] Raspberry, semi OT

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Lun 3 Giu 2013 08:29:40 CEST

Il 02/06/13 22:51, QuakePC aka IZ3JIO ha scritto:
> č una cosa abbastanza normale di questa stagione....  se puoi cambia
> il messaggio ed aggiungi "pse qsl" o "pse feedback" nella speranza che
> ti mandino una mail/qsl.
>
> PS sei iscritto a eqsl.cc? molti mandano le conferme con questo sistema.
Hola! Beh il periodo di buona propagazione dovrebbe iniziare prima...ma
quest'anno va cosė per il meteo. 15 anni fa da fine aprile la domenica
mattina si chiaccherava in 10 metri con tutte europa e spesso anche con
il Canada.
Sono iscritto e eqsl ma il beacon trasmette con il call di sezione, non
so chi lo gestisca su eqsl.
Tornando in tema, vorrei modificare il sw in modo da poter impostare il
messaggio da trasmettere senza usare il computer ma solo con display lcd
e una pulsantiera. Ma sono ancora in alto mare...