[MontelLUG] Fwd: aiuto per installazione xubuntu

Info MontelLUG info a montellug.it
Lun 3 Giu 2013 12:23:02 CEST

Mail arrivata ad info:

> Buongiorno,
> ho preso questa mattina il dvd xubuntu 13.04 da voi in piazza a Montebelluna.
> Facendo partire  il pc con boot dal dvd stesso ,quando si ferma mi esce la
> scritta unable to find a medium containing a live file system.
> Volevo chiedervi se mi potete aiutare per proseguire l'indtallazione o visione
> del dvd.
> grazie

Il cd di xubuntu l'avevo anche testato (non tutti quelli che avevamo
dato in giro, tuttavia, solo il primo) e funzionava. Quale potrebbe
essere il problema, secondo voi?

Vent