[MontelLUG] Strani rallentamenti su ubuntu 12.04

francesco vettoretti f.vettoretti a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 15:27:50 CEST

dmesg è una cosa infinita, e guardando il tail apparentemente non c'è nulla
di anomalo, ma non potrei giurarci dato che ho riavviato con acpi=off e
stavolta kworker è partito da subito, mentre di solito ci metteva 2-3
minuti... farò delle prove e veto se dmesg mi da qualcosa di strano! Grazie
:)

FraV