[MontelLUG] Log modifiche software

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 12 Giu 2013 15:05:54 CEST

  Il 12/06/2013 14:15, cesco ha scritto:
> Suggerimento: mercurial o git, subversion è brutto e nato vecchio...

Git l'ho scartato perché:
- non permette di bloccare i file (ho file binari che vanno modificati
da una persona alla volta); mercurial vedo ha un plugin per questo;
- l'utente nella sua cartella di lavoro è obbligato a tenere la stessa
struttura delle cartelle che ci sono sul repository (potrei trovarmi ad
avere che la cartella bin del repository sul pc in locale si chima bin3);
- quando fai il checkout spostandoti tra una branch e l'altra ti cambia
la data dei file; ho una cartella con qualche centinaio di file e li la
data/ora del file mi corrisponde alla versione; quindi quando voglio
sapere il cliente tal dei tali che versione ha di quel file, basta che
guardi la data.