[MontelLUG] Log modifiche software

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 15:45:05 CEST

Pridie Idus Iunias MMXIII Samuele haec scripsit:
> [...]
> - l'utente nella sua cartella di lavoro è obbligato a tenere la stessa
> struttura delle cartelle  che ci sono sul  repository (potrei trovarmi
> ad avere che la cartella bin del  repository sul pc in locale si chima
> bin3);
> -  quando fai  il checkout  spostandoti tra  una branch  e l'altra  ti
> cambia la data dei file; ho una cartella con qualche centinaio di file
> e li la data/ora del file  mi corrisponde alla versione; quindi quando
> voglio sapere  il cliente tal dei  tali che versione ha  di quel file,

Per il terzo punto, se proprio hai bisogno di salvare metadati dei file,
puoi provare  a dare  un'occhiata a etckeeper  e metastore.  Sul secondo
punto, non ho capito bene cosa ti serve.

Sia mercurial che git hanno una  marea di buffe features, magari prova a
capire se quello che  ti serve non si possa fare  in maniera meno custom
(e poco portabile) e usando invece qualche feature piú standard...
--