[MontelLUG] aiuto! amazon e la mia carta di credito!!

roberto robra a teletu.it
Lun 4 Mar 2013 17:57:14 CET

Ciao a tutti
scusate  se la mia richiesta non č proprio consona ma sono preoccupato e
non so a chi rivolgermi.
Tempo fa ho acquistato quel famoso hard disk Western Digital. Tutto a
posto, non č quello.
Oggi ho fatto un altro piccolo acquisto con Amazon e con mia somma
sorpresa e disappunto ho scoperto che non mi ha chiesto il numero della
carta di credito. ERA GIA' MEMORIZZATO! Io sono entrato su Amazon con la
passworld e basta.
Dove ho sbagliato la volta scorsa? Oppure funziona cosė? Inutile dirvi
che sono preoccupato e devo risolvere la questione al pių presto.
Grazie a tutti e ci vediamo appena posso per la tessera 2013.
Roberto B.