[MontelLUG] aiuto! amazon e la mia carta di credito!!

Lun 4 Mar 2013 18:01:12 CET

2013/3/4 roberto <robra a teletu.it>:
> Ciao a tutti
> scusate  se la mia richiesta non è proprio consona ma sono preoccupato e non
> so a chi rivolgermi.
> Tempo fa ho acquistato quel famoso hard disk Western Digital. Tutto a posto,
> non è quello.
> Oggi ho fatto un altro piccolo acquisto con Amazon e con mia somma sorpresa
> e disappunto ho scoperto che non mi ha chiesto il numero della carta di
> credito. ERA GIA' MEMORIZZATO! Io sono entrato su Amazon con la passworld e
> basta.
> [...]

Non hai sbagliato, funziona così, si ricorda la tua CC. Se hai una CC
seria (ora lo fanno anche le postepay) quando cerchi di pagare
dovresti essere bloccato da una schermata della tua compagnia di CC
che ti chiede di inserire una password.

In ogni caso puoi stare tranquillo, amazon non può addebitarti cose
che non hai ordinato con il tuo account.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>