[MontelLUG] Windows 8, boot da usb e rogne varie

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 15:57:44 CET

Io io!!!! :)
Metto già le mani avanti però, non ho mai fatto boot da CD esterno.
In sostanza bisogna rimuovere UEFI e mettere normal boot o qualcosa del
genere (sono 2 opzioni), magari cambiare ordine di boot e fare avviare dal
dispositivo esterno USB.
Non dovrebbe esserci altro.