[MontelLUG] Digest di montellug, Volume 105, Numero 10

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 21:51:02 CET

Se io entro nella cartella MEDIA dove ci sono le cartelle condivise e cerco
di accedervi mi esce un messaggio che mi dice che non ho i requisiti di
sicurezza necessari.
Se cerco di accedervi usando il comando ' mount -t vboxsf share
mount_point' come mi dice di fare vbox il sistema dice che il comando mount
è riservato a root.
Mercoledì scorso sono venuto in sede a Montebelluna e il ragazzo che ho
trovato mi aveva aiutato a montare le cartelle ma stupidamente non mi sono
scritto i passaggi che ha fatto e non so se il discorso del root dipende da
come ha operato lui o cosa.