[MontelLUG] Software open source per una VPN

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 26 Mar 2013 10:21:12 CET

E' una connessione GPRS della Tre, ma non mi lamento per l'uso che ne
faccio e quello che mi costa. Certo che se alle stesse condizioni non
nattassero la connessione (come altri operatori che offrono servizi
GPRS) sarei pił contento.