[MontelLUG] Software open source per una VPN

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 26 Mar 2013 10:27:07 CET

Grazie a tutti per le risposte.
Se riesco a combinare qualcosa, magari ci faccio un talk.

La butto la: non sarebbe male però se qualcuno che ne sa qualcosa,
facesse un talk su ipv6 (senza troppe pretese), potenzialità e
opportunità, utilizzi immediati.