[MontelLUG] Software open source per una VPN

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 26 Mar 2013 12:41:18 CET

  Il 26/03/2013 10:27, Odeeno ha scritto:
> Grazie a tutti per le risposte.
> Se riesco a combinare qualcosa, magari ci faccio un talk.

Se vuoi passare in sede per vedere come configurare le macchine...
Es.: in ufficio, non riesci a piazzare una vm da qualche parte? Basta
anche una con 40 MB di ram.

> La butto la: non sarebbe male però se qualcuno che ne sa qualcosa,
> facesse un talk su ipv6 (senza troppe pretese), potenzialità e
> opportunità, utilizzi immediati.

Eh... eh... il buon Malveo doveva farne uno ad ottobre 2011... che poi
ha posticipato a data da definirsi. Io ho ancora qualche punto oscuro da
chiarire prima di sentirmela di spiegarlo a qualcuno.